Il lato oscuro … della gravidanza.

Ciao sono FL e sono 18 settimane che sono incinta! 😉
Il tempo passa, sono ufficialmente in maternità e sono ufficialmente ancora con la nausea! No, ma tranquilla ora è veramente finita! Regalerei conati e pesantezza a tutti coloro che ripetono questa frase a tormentone anche davanti all’evidenza! ‘Tacci loro…

Comunque sia la gravidanza ha dei lati oscuri. Sto cominciando a cucinare e, con mio grande stupore, ho fatto anche delle cose buone!
Poi sto pensando di diventare vegetariana (vegana per ora mi sembra un po’ troppo), sto impazzendo? Io che fino a ieri non vedevo l’ora di mangiare un bel panino col salame, io che adoro il pesce!!! No deve essere una pazzia momentanea. Come il fatto che non bevo più caffè.

Credo di aver cucinato di più negli ultimi 3 giorno che in 33 anni di vita! E ho addirittura preparato la schiscetta per il marito! Io!!! Io che quando facevo il risotto, bruciavo e buttavo via la pentola, io che non mettevo il sale nella pasta…io che sapevo cucinare solo i sofficini e la pizza surgelata! Ridatemi indietro la vecchia me. Come faccio ora ad essere una madre degenere?

Ho anche fatto ben 2 camminate, una al parco e una sul tapis roulant.

Sto ufficialmente passando al lato oscuro: essere una mamma modello. FL USA LA FORZA!!!

FL

PS se ingrasso 2 kg anche questo mese però torno ad essere la scassona di sempre e ricomincio a bere e fumare ;P

 

Rispondi

