Secondo round Fuorisalone col pancione

Venerdì di buon ora mi sono dedicata alla zona Fuorisalone più chiacchierata, quella in Tortona!
Decisamente più ‘young’ e ‘freak’ rispetto alla più seriosa Brera )’ho trovata parecchio affascinante e meno dispersiva di Brera. C’è da dire subito che però, se non frequentata di mattina, deve essere un delirio totale per la circolazione!
Ho fatto colazione all’Ese House dove mentre mio marito discuteva d’affari ho dato una sbirciatina ad arredamenti ecc… sono una designer mancata, non mi stancherò mai di ripeterlo!

Dopodiché ho bighellonato per tutta via Tortona e traverse, la prima cosa che mi ha colpito è stata la 500 vecchia che fa fare il Vintage Tour di Milano (vintagetour.it), dovrò assolutamente provarla da momento che è la mia macchina preferita in assoluto è sono amante del vintage…magari dopo che ho partorito perché fare il pavè senza ammortizzatori potrebbe uccidermi ora!
Atmosfera hipster a parte da segnalare lo stand Haribo che regala marshmellow meravigliosi, show cooking di Sale & Pepe che mi sono persa causa fretta e fame immensa e Il Green Village con design bio.
Ma forse meglio lasciare spazio a un po’ di immagini.

Ah santa maternità che dopo 30 anni mi fa finalmente fare tutto ciò che voglio! …anche andare dal parrucchiere 😉

FL

Rispondi

