Back to reality

Bene, passati i tempi folli del Fuorisalone torniamo alla routine di tutti i giorni.

Sono sempre FL e non ho il ciclo da 21 settimane, mi sta venendo una panza enorme e nell’ultimo mese ho messo su quasi 3 kg, indi per cui il il ginecologo mi ha messa a dieta! E’ ufficiale! D’ora in poi posso aggiungere al gruppo d’ascolto che sono a dieta da 1 giorno…e sarà parecchio dura visto che fra una settimana è Pasqua.

Ho fatto merenda con una pera e un bicchiere di te, sono solo le 10:46 e arrivare alle 12.30 sarà veramente durissima. Ma devo farcela, non posso fallire.

Le giornate son tornate ad essere tranquille, a parte ieri sera che sono stata in radio con le mie galline e mia figlia mi ha ringraziato tutta notte riempendomi di calci e pugni. Siamo state ospiti del programma Linea Rock su Radio Lombardia, abbiamo parlato un po’ di noi e abbiamo suonato in acustico un brano del vecchio album più un’anteprima del nuovo. E’ stato divertente a parte una maledetta mosca che continuava a girare in studio infastidendoci un po’ (ndr. la mosca è una lunga storia di cui non si può parlare apertamente). Appena disponibile posterò il video, sempre che non si veda troppo la mosca.

I giorni stanno passando veloci comunque, la noia non mi pervade neanche un pochino sebbene sia a casa da mesi ormai. Ho sempre tante cose da fare, non sento la solitudine neanche un po’, sebbene sia quasi sempre sola di giorno, ma aspetto con ansia chi riempirà nuovamente le mie giornate! Non è che stia male ora, anzi cerco in tutti i modi di godermi momenti che a dir di tutte e mamme saranno lontani ricordi in futuro. Peró dentro di me non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura.

Fantasticando sul futuro arrivo, e pensando già a come arredare la cameretta (sono ancora in fase Fuorisalone scusatemi) mi sono imbattuta su un simpatico blog di mamme (www.mammaholic.com) in questo stupendo lettino.

Dal momento che la forma del lettino si intona perfettamente con il nome che ho deciso per mia figlia e con il concept di cameretta che ho in mente sono praticamente andata fuori di testa, se on che una volta sentito il prezzo diciamo che dalla Luna sono tornata con i piedi per terra. Prezzo che comprendo benissimo per intenderci, si tratta di un lettino costruito interamente a mano, e pitturato con vernici atossiche, infatti non è distribuito ma viene fatto solo su ordinazione. Ad ogni modo se in questo periodo le vostre risorse monetarie sono più floride delle mie : http://www.lallaba.it . Tra l’atro sono davvero esaudenti e cordiali nel dare informazioni.

Non mi resta che scegliere alla Maison Du Monde a questo punto..

Ma manca sempre il letto giusto …lo troverò suvvia!

Ora meglio dormire, si è fatta sera e devo sopperire ai morsi della fame

FL

Rispondi

