E tutto d’un tratto….ti ritrovi con un maschio!!!

Ciao sono FL e credo di non sapere più nemmeno dove mi trovo.
Oggi la tanto agognata e attesa ecografia morfologica.
Esco di casa col marito presto, avevo già tutti i miei programmi : prenoto le visite, poi mangio qualcosina e mi ripresento per la morfologica.
A tre quarti di percorso mi accorgo di aver già dimenticato a casa la tessera sanitaria ; chiamata in Mangiagalli per chiedere se c’erano problemi, mi risponde una voce improbabile con un italiano ancora più improbabile che non sapeva niente ovviamente…vabbeh vado lo stesso.
Arrivati in ospedale seconda crisi di panico ”oddio la dottoressa non mo ha segnato la curva glicemica”… riguardo il tutto, c’era!
Senza accorgermene sentivo già qualcosa nell’aria di sconvolgente, avevo bisogno di agitarmi!
Vado a mangiare, paninazzo al Bar della Crocetta, strabuono, ma con un piccolo problema … mi avrebbe causato una sete devastante per il resto della giornata con conseguenti bevute clamorose e pipì infinite.
Ad ogni modo, panza piena e direzione ospedale : ci siamo!
Con solo mezz’ora di ritardo arriva il mio turno, la dottoressa fa scivolare mezzo chilo di gel a un millimetro dal mio ombelico, terrore nei miei occhi, e inizia a visionare.
Nel frattempo io e il marito scambiamo le ultime battute su Pinina e la dottoressa interviene ‘ah si chiamerà Pina??’ Ma anche no…è un vezzeggiativo. Dopodiché ci fa con aria sospetta ‘ma siete sicuri che sia femmina??’ … ‘beh insomma alla traslucenza avete detto di si…’
‘Signora ha un pisello enorme guardi!’
…SBAM! E così come un fulmine a ciel sereno scopro che la mia Pinina è in realtà un Pinino! Mi crollano tutti i castelli in aria e i progetti che mi ero fatta in un nanosecondo. E ora? Oddio come lo chiamo? Oddio se è maschio farà a botte e io odio la violenza! Oddio ho preso la maglia dei Rolling Stones rosa e una tutina fucsia! Oddio e se diventa calciatore? ??? Nooooo … e tutta un’altra serie di domande a getto. Ormai erano quasi 4 mesi che ero convinta che fosse femmina. Scherzetto! Sorpresa di Pasqua!
Entra poi anche il dottore supervisore ‘complimenti signora è proprio ben dotato il bambino!’
E io sempre più persa.
Il fatto è che so come sono fatte le femmine, so come trattare con loro, ma non so cosa passa per la testa ai maschietti! Credo che questa cosa mi abbia parecchio spaventata all’inizio.

Ora è sera, sono a letto, sono più rilassata e lucida, Dennis (x ora si chiama così) scalcia…’porca zozza mamma proprio non capivi eh?? Tutti i calci che ti dato! Sono maschio!’
Sfida doppia per me…ti aspetto pisellone burlone mio!!! ❤ ❤ ❤
FL

Rispondi

