Cheap & Chic baby & mum fashion blogger

 

Non posso negarlo, da quando sono in attesa mi sono iscritta a tutti i blog di mamme possibili ed immaginabili. D’altronde noi future mamme abbiamo tanto bisogno di sentire il parere altrui, e poi ci sono le mamme come me, quelle che non amano chiacchierare e farsi tirare ‘pipponi vocali’ sui figli altrui, ma che amano leggerle queste esperienze, di modo che quando la cosa si fa prolissa si può sempre andare avanti e saltare un pezzo. Ero nerd, sono nerd, sarò una mamma nerd.

Il buon 60/70% dei ‘mammablog’ si occupano di baby fashion, perchè ammettiamolo anche le mamme dal cuore di pietra come il mio tutto d’un tratto di inteneriscono (per non dire che si rincoglioniscono) dietro a tutine, abitini, accessori vari mignon per i propri pargoli. L’unico vero problema è che il 90% delle mamme blogger propongono abiti dai prezzi vertiginosi! Ora, fossi BB (Barbara Berlusconi) non mi porrei certo problemucci del genere, ma essendo FL (che oggi traduciamo come Figlia della Lupa) non posso certo spendere 50 euro per una magliettina che mio figlio metterà si e no 2/3 volte!

Ho deciso quindi di avere la mia piccola rubrica interna ‘Cheap & Chic’ …dove forse di chic ci sarà ben poco dal momento che sono di scuola tamarra, ma per lo meno cercherò di proporre abiti veramente a buon mercato e buon rapporto qualità prezzo. Poi quando  diventerò BB comincerò a tirarmela anche io 😉

Stamattina ho portato una mia amica di panza e non solo a fare un giro da Kiabi e abbiamo fatto ‘strage’, spendendo però € 30 io e € 40 lei. Per questa cifra ho preso : una canottiera beige e un vestitino da spiaggia per me e una camicia hawaiana più scarpine simil Vans per Dennis.

Direi che 30 € per 4 capi può essere un buon compromesso. In altri negozi avrei preso un solo capo…forse! So perfettamente che la roba di qualità si paga, ma ci sarà tempo da dedicare alla qualità quando i capi potranno essere riutilizzati più e più volte, per ora l’economia concede questo ^_^

Buonanotte e al prossimo appuntamento!

FL

PS. sono veramente orgogliosa della divisa da Little Surfer comprata oggi per Dennis ❤

Un pensiero su “Cheap & Chic baby & mum fashion blogger

Rispondi

