What else???

Il karma di ieri ha perfettamente funzionato, oggi ci sono quasi 20 gradi e un sole splendente!

La vita al mare è un toccasana e quest’anno intendo approfittarne il più  possibile, Santa Maternità! Già il sonno è di qualità decisamente migliore, ho dormito come un sasso anche se Dennis si muoveva come un dannato (ok la mamma ti promette di non mangiare più così tanto la sera…).
Anche far la spesa ha un altro sapore : puoi andarci a piedi, sia al supermercato che all’ambulante sotto casa, il gusto è diverso, sano, fresco.
E ci si mette meno tempo, io sono una hater categorica della spesa, lo odio con tutto me stessa anche adesso che sono in maternità e posso andare agli orari migliori, ma qui è diverso! Bisognerebbe passare più tempo qui e meno a Milano. O per lo meno fare metà e metà.

Camminando per il lungomare ho cominciato a fantasticare di palette, secchielli, piscine gonfiabili…oh mamma! Sarà l’ultima estate che passerò a fare la lucertola al sole leggendo e ascoltando i Beach Boys in solitaria, a fare lunghe camminate in acqua, dormite epocali, ma va bene così, tutto deve cambiare prima o poi! Sono pronta a mangiare la sabbia e passare ore con i giochini a fare castelli di sabbia e polpette. Ma non rinuncerò ad ascoltare i Beach Boys sappiatelo 😉

Oggi ho avuto però una amara conferma : non riesco più ad andare in bici…o meglio potrei farlo facendo una semi-spaccata mentre pedalo, ma non mi sembra molto il caso! Peccato i giri in biga sul lungomare erano la cosa più rilassante in assoluto per me. Staccavo dalla realtà, c’eravamo solo io e il mare, si insomma era il mio piccolo Nirvana.
Troverò nuovi momenti di catarsi…forse…

Tirando le somme sto bene, sono felice e sono in pace con me stessa.
What else?
FL

Rispondi

