E poi arriva il momento in cui autorizzi la nonna ad entrare da Chicco….

Ciao, sono FL e sono entrata nella 24esima settimana e oggi ho da il via libera a mia mamma a comprare qualcosa per Dennis…
In un’ora è riuscita a smontare tutti gli ideali di risparmio che mi ero prefissata, prendere 2 body, 1 tutina, 1 cappellino, 1 shopper da 5 euro per la beneficenza e a fare la tessera Chicco!
E menomale che era l’1 e avendo tutti fame siamo riusciti a trascinarla via (voi non potete immaginare la forza di una donna gravida che ha fame!)
Devo ammettere però che ha preso (su mio consiglio) delle cose molto carine 🙂 … anche se per la modica cifra di 61 € … lo so, ma è più forte di me io sono una che ama i vestiti costosi ma va sempre a risparmio. È dentro il mio DNA! Diciamo che grazie a questo riesco anche ad evitare di arrivare a fine mese con l’acqua alla gola 😆
Ve le posto e vado a metterle il guinzaglio…

FL

Rispondi

