Back in the city

Siamo già sulla strada del ritorno. Una settimana di mare è volata come se niente fosse e si ritorna in città con mille impegni a cui tener testa!
Ad ogni modo credo di essermi ricaricata abbastanza per affrontare queste altre 2 settimane che mi separano dalla nuova vacanza. Siete liberi di odiarmi sia ben chiaro!
Dopo una settimana da figlia sono pronta a tornare ad essere moglie e futura madre. Credo che faccia bene ogni tanto rimettersi dalla parte dei figli, molte cose si dimenticano, si insomma a 33 anni suonati è difficile tornare ad essere figlia, con i ripetuti ‘mangia, mangia, mangia….’ fino allo sfinimento. E in gravidanza tutto si triplica almeno. Avrò messo su non so quanti kg sta settimana e venerdì il ginecologo mi farà un culo abnorme…
Apprezzi la piccola autonomia che hai ottenuto con tanti sacrifici, anche se non è poi così male essere serviti e riveriti…però devi rinunciare ai tuoi tempi e alle tue abitudini ‘anarchiche’ che ti concedi a casa tua.
Le regole…….dovrò imporne anche io a mio figlio, ma fino a che punto? Non posso fare altro che scoprirlo di persona col tempo.
Riprendiamo i ritmi cittadini su!
FL

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...