Ok, la festa della mamma è passata.

Ciao sono FL e sono 23+6 (me l’hanno detto in Mangiagalli quindi mi fido!) settimane che non entro più nei miei vecchi pantaloni! 😉

E’ passata la festa della mamma, non sono riuscita a sentirla ancora pienamente mia, vuoi che è capitata il giorno dopo il rientro dal mare… l’anno prossimo rimedierò di sicuro, ho evitato comunque il post melenso della mammablogger visto che ancora non ci sono dentro fino al collo…o forse si? Per ora è tutto troppo tranquillo per rendermene conto! Si dorme bene, si sta bene, si sta sereni…ultimi mesi prima del grande scombussolamento!

Devo proprio ammetterlo, momenti di pace e relax come questi sono impagabili!

Mio figlio per non farmi gongolare troppo però ha deciso di prendermi a calci per circa 20 ore al giorno negli ultimi 2 giorni. Scalcia come un torello incazzato…chissà cosa mi aspetterà dopo! Sarà una peste? Irrequieto? Scalmanato? Insomma, tutto i contrario della mamma? Vedremo ^_^ Fatto sta che stanotte mi ha svegliato alle 4, alle 5:30 quando mi sono riaddormentata ed è suonata la sveglia del marito e alle 6:50 qualcuno ha pensato bene di far suonare l’allarme per 10 minuti … una tragedia! Ultimamente sta tranquillo solo quando vado al parco a camminare. Oggi ho anche fatto ben 4 giri più andata e ritorno, ma non posso mica passare la mia vita a camminare! …anche se mi farebbe tremendamente bene dal momento che non faccio altro che ingrassare.

A proposito di cibo domani sono invitata alla cena milanese del circuito ilovebeer.it …o meglio faccio l’infiltrata col blog culinario del marito (ricetterock.com). Ok, molti staranno già pensando ‘ecco, la solita madre degenere, è incinta e va a una degustazione di birra!’, ma in realtà si tratta di una cena al Timè, esclusivo ristorante del milanese in Brera (www.ristorantetime.it) con annessa degustazione (quindi solo shottino) di birra per ogni portata. Certamente sarò in grado di ubriacarmi lo stesso vista la mia inesistente soglia si sopportazione dell’alcol negli ultimi mesi, ma cercherò di bere consapevolmente…altrimenti saranno calci da Dennis 😉

Resoconto a breve!

Notte, FL

 

 

Rispondi

