Cheap&Chic part 2

Bene visto che mi sono svegliata tardi per partecipare al Mammacheblog che si teneva oggi al quanta Village a Milano (e ci tenevo parecchio mannaggia a me!) ho deciso che ieri dovevo rimediare a questa tremenda lacuna dandomi a un po’ di shopping compulsivo ”cheap&chich”. E così è stato!

Con la mia socia di panza mi sono fatta un bel giro nei negozi dell’Hinterland milanese per fare un po’ di compere, per parlare del progredire delle nostre panze, distrarci, tenerci compagnia…ma soprattutto estrarre il bamcomat come delle ossesse!

Prima tappa Prenatal di Cernusco s/n, dove mi sono comportata benissimo in fondo acquistando solo una panciera bassa scontata del 50% per la modica cifra di € 9,90. Poi una commessa molto in gamba mi ha dato della minorenne e il mio lato oscuro dell’ego è uscito fuori allo scoperto crogiolandosi a più non posso.Ho fatto la tessera ed è riuscita ad iscrivermi a 2 corsi dove sicuramente non uscirò a mani vuote!

Decidiamo di andare a fare ‘pausa pranzo’ al Carosello di Carugate, altro luogo di perdizione! Pranzo da Rossopomodoro e io bravissima mangio solo un’insalatona con fragole, mandorle tostate e scaglie formaggio…si ok qualche fetta di pane, ma senza esagerare.

Seconda tappa del tour: H&M! L’intenzione era mirata, per lo meno da parete mia; hanno fatto le t-shirt dei Rolling Stones e dei Beatles e Dennis DEVE averle per la prossima estate. Assolutamente! E’ figlio mio e fino a quando non si lamenta sarà la mia valvola di sfogo 😉 (madre degenere che non sono altro). Peccato che prima di arrivare al reparto baby ci sia quello Donna…e poi quello Pre-maman…si, insomma vedo queste belle canotte, larghe, leggerissime, dai colori sgargianti e opto per provarne una con la convinzione che tanto non mi staranno mai bene  dal momento che non sono neanche pre-maman. La indosso, PRE-CI-SA! La prendo verde acqua, ma cosa solo € 4,99. Ma si, prendiamola anche color prugna, è un colore che mi manca in fondo! Poi ci siamo dirette finalmente al reparto baby, ho trovato la maglia dei Rolling da 1 anno, ma non quella dei Beatles mannaggia! The research must go on! (se poi si degnassero di fare anche quelle dei Queen magari…)

Terza tappa Benetton, ma io faccio la brava. Di chich c’è molto, ma di cheap ben poco. Congedo la mia socia e mi dirigo verso casa credendo che ormai il danno fosse fatto. Passeggiata quotidiana al parco, perché noi alla nostra linea ci teniamo! E mentre passeggiavo, senza l’immancabile iPod nelle orecchie ho cominciato a rimuginare sul fatto che devo trovare anche la maglia dei Beatles, non vorrei che mio figlio poi si perdesse cotanta bellezza! Mi dirigo quindi da H&M vicino casa.

Purtroppo niente anche qui maledizione, però c’è vicino Kiabi, che fai, non fai un giro?

In presa a un raptus mi porto in camerino, minigonna, pinocchietti e leggings per me. Facendo anche la spavalda : taglia 36! Seeeee sogna! non mi saliva su niente tranne i pinocchietti che però mi comprimevano troppo, decido allora di prenderli taglia 38 sulla fiducia.Poi c’era la fascia per la pancia. Presa! E andando in cassa c’erano i Jeans baby a € 4,99 che si accostano benissimo alla camicia hawaiana già presa…

Che disastro FL!

Credo che per un po’ non uscirò più!

PS. Grazie Kiabi perle tue taglie irrazionali, la 36 la portavo a 14 anni, ora sono una 42 quando tutto va bene, ma grazie per la massiccia dose di autostima. E grazie anche alla commessa di Prenatal per la minorenne! You make my day!

PS 2 : superata la prova peso dal ginecologo questo mese : solo 1, 2 kg (e a stomaco pieno per giunta!) Tutto merito dei miei gnocchetti alla norma ^_^

Rispondi

