Sta arrivando la crisi del settimo mese.

Fra una settimana entro nel settimo mese…porcaccialamiseria! Non mi rendo conto se il tempo sta volando o sta passando lentamente, non mi rendo più conto di niente!

Oramai sono ufficialmente entrata in quella fase dove tuo figlio ti risucchia troppo sangue, che di conseguenza non va al cervello e sempre di conseguenza non faccio altro che combinare disastri uno dietro l’altro. Non riesco più a digerire nulla perchè torello mi si è aggrappato allo stomaco. sento i suoi calci il triplo. Sono anche un po’ depressa e svogliata. Speriamo che tornare al mare settimana prossima mi risollevi un po’ l’umore!

Starà iniziando una nuova fase della gravidanza? Chissà…la fase depressiva dei primi 3 mesi l’ho superata, il secondo trimestre è andato alla grande …l’ultimo trimestre temo che cominci il delirio vero! Avrei voglia di fare tante cose, ma ho quei 6/7 kg davanti che mi ostruiscono un po’ il passaggio. di conseguenza mi rifugio nell’ozio e l’ozio prima o poi sfocia in depressione e noia. Non che mi annoi, ma divento noiosa io! Tutto diventa un circolo vizioso! Dovrebbero creare dei gruppi di ascolto dell’ultimo trimestre, soprattutto quando arriva il bel tempo e vedi tutti felici e spensierati, tutti che fanno cose, tutti tranne te.

E non riesco neanche ad affogare i dispiaceri nel cibo! Non ho appetito, o meglio,vorrei averne, ma non sono in grado di digerire nemmeno una boccata d’aria.
Sarà per questo che stasera ho mangiato questo :

Nella vita ci vuole ottimismo nonostante tutto 😉
FL

Annunci

Un pensiero su “Sta arrivando la crisi del settimo mese.

  1. Pingback: TOP OF THE POST #15: 26 maggio 2014. | MammaCheVita

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...