Il passo da mamma a MILF è breve.

Eccoci di nuovo tra stanchezza e pesantezza che cerco di smaltire abilmente al parco.
Il parco. Uno dei bacini faunistici di persone di ogni genere, di ogni età, di ogni tipo. Potrei sprecare un solo post per catalogare le specie e sottospecie presenta, ma magari un’altra volta.

Oggi voglio dedicarmi a una specie affascinante e nettamente predominante ultimamente : la MILF.

Prendiamo ad esempio la giornata di ieri. 26/27 gradi,  io col pancione mi dirigo al parco con scarpa da tennis di tela, pantaloncino di jeans premaman a mezza coscia, canottiera larga beige e mollettone in coordinato (si tratta di una mera casualità 😉 ).

Mi raggiunge la mia amica che ha già sfornato vestita addirittura in lungo perchè aveva lavorato mezza giornata e la mattina alle 7 faceva freschino. La sua bimbetta con dei pantaloncini corti di fortuna recuperati dalla nonna.

Ci accingiamo a farci la nostra camminata, io stanchissima e il caldo di certo non aiuta, pausa al baracchino dove rimorchiamo la solita comitiva di pensionati (io lei ogni volta che usciamo insieme facciamo strage…e ti rendi conto che l’età avanza!) dopodichè ci raggiunge una terza amica, lei, la MILF, quella che ci fa tremendamente sfigurare.

Arriva perfetta nel suo vestitino a fiori, sandalo, piedi e mandi curati, piega con occhiale sulla testa quasi a nascondere di essere appena uscita dal parrucchiere…sorriso smagliante, passeggino all’ultimo grido con bimba vestita di tutto punto, marito e cane fedeli al suo fianco…mancava solo l’aura luminosa intorno e sarebbe stato un quadro perfetto. Esordisce parlando della suo intervento di riduzione delle palpebre perchè insomma, sua figlia deve avere una mamma giovane no?

La bambina poi, nel suo candido e illibato completino bianco fuseaux e camicetta, scalza…sembrava avesse la piega anche lei!

Mi sono per un attimo proiettata nel futuro, sarò così anche io? No perchè invece ho troppo il timore di diventare ancora più punkabbestia di quello che già sono! Mi vedo già ad andare in giro con pettinatura a petardo, abbinamento colori degno di un daltonico, trucco questo sconosciuto e occhialone da nerd perenne. Ma come fanno le MILF? Le Fashion Mum?

Forse lo scoprirò, forse la maternità mi farà diventare più femminile,non mi resta che aspettare fiduciosa! Cercherò anche di impegnarmi prometto 😉

FL

 

Rispondi

