Vacanza : Round 2!

Ebbene si, per inaugurare l’entrata nel settimo mese sono venuta a svernare nuovamente al mare. D’altronde se non ora quando?
Viaggio tranquillo, piccole pulizie di casa, spesa essenziale e ora sono qui sulla mia bella sdraio in terrazza a leggere il mio libricino (che a breve recensirò) e a mangiare fragole.
La routine incasinata cittadina di questi ultimi giorni é già un lontano ricordo, la mente é quasi del tutto libera, il marito l’ho mandato a correre e siamo solo io, Pinino (il suo soprannome ufficiale) e Bookends di Simon & Garfunkel nelle orecchie.
Pace. Interiore ed esteriore.
Mi sento fortunata. Ogni donna deve avere il diritto di passare così gli ultimi mesi di maternità, nessuna esclusa!
Perché questi sono momenti magici e unici, da assaporare con consapevolezza, senza viverli freneticamente.
Torno quindi alla mia lettura e aspetto pazientemente e serenamente il mio Pinino *_*
FL

Rispondi

