Top of the Post #1

TOP OF THE POST

E’ un po’ che ci pensavo e finalmente mi sono decisa : inizio anche io con il mio ‘Top of the Post’ simpatica iniziativa di Koko del blog http://ordinata-mente.blogspot.it/  dove si eleggono i 3 post migliori della settimana.

In questo link trovate le istruzioni da seguire qualora voleste stilare la vostra classifica settimanale : http://ordinata-mente.blogspot.it/p/top-of-post.html

Questi sono stati i miei post preferiti per la settimana dal 2 all’8 giugno 2014:

– L’equatore è l’invenzione di due ex amanti che si divisero il mondo per non rischiare di incontrarsi per strada. http://tiasmo.wordpress.com/2014/06/04/lequatore-e-linvenzione-di-due-ex-amanti-che-si-divisero-il-mondo-per-non-rischiare-di-incontrarsi-per-strada/
Il primo blog mammario che ho seguito in assoluto  ‘ Tiasmo ‘ e ho trovato questo post è di una poesia e dolcezza infiniti ❤

Come sapete sono nell’ultimo trimestre e trovo sempre utilissimi i post di questo blog. Concisi, intelligenti, divisi per punti. Un vademecum immancabile! Il blog ‘ Da bimbo a mamma‘ spacca! 😉
Dal blog ‘Verdeacqua‘ , perché leggere le impressioni intime di una donna incinta ti fa sempre sentire sollevata e meno sola e incompresa 🙂
Al prossimo appuntamento!
FL
2 pensieri su “Top of the Post #1

Rispondi

