In preda ai deliri… ;)

Oggi non so perché ma sono in vena di fare buoni propositi post-parto.
La cosa che mi lascia parecchio perplessa é che li faccio su di me e non come mamma O_o … Mi devo preoccupare? Dovrei pensare ‘Mio figlio non farà mai quello, nè quell’altro, ecc. ecc.’ e invece egoisticamente penso solo a me, come se stesse per iniziare l’anno nuovo.
Fatto sta che penso che dopo voglio tenermi in forma, dieta, camminate, corsette, palestra appena possibile!
Poi voglio ricominciare a suonare, mi mancano le mie galline, la mia chitarra.
E devo ricominciare a lavorare anche.
In tutto ciò, soprattutto, devo crescere un bambino…mi dicono dalla regia che ci riuscirò e che a fine anno vincerò il ‘wonder-mom-of-the-year-award’
Semplicemente forse non mi sento ancora in grado di ragionare da mamma non sapendo esattamente a cosa andrò incontro.
O ancora più semplicemente forse oggi fa troppo caldo anche al mare e mi sia sta cuocendo il cervello 😉

State sintonizzate per le grosse cavolate che sarò in grado di tirare fuori dal cilindro in questi ultimi mesi!

FL

3 pensieri su “In preda ai deliri… ;)

  1. Eh eh. ..benvenuta nel club delle mamme sfigate, quelle che fanculo qualche regola, e sì faccio un sacco di errori e chissene???? Non dobbiamo mica vincere la fascia di miglior madre dell’anno, no?

Rispondi

