Che stasera c’è la partita per caso?!?!?!

Tutti eccitatissimi per la partita a quanto pare, tutti tranne me XD
Non che sia mai stata un’appassionata di calcio, per lo meno non lo sono più dal 98 più o meno, ma tutta questa frenesia non la sento proprio.
Vuoi che sono appena rientrata alla base e quindi tra disfare valige e mettere a posto i cocci del marito a casa da solo una settimana sono già stanca morta!
Ma non temete cari tifosi e tifose è solo un bene che io non mi interessi al mondiale, nel 2006 senza guardare una partita ho fatto vincere la nazionale, nel 2010 ne ho guardata qualcuna ed è andata male purtroppo.
Quindi quest’anno adotterò nuovamente il metodo 2006. Poi, parliamoci chiaro,a chi c’è la fa a stare sveglio fino a mezzanotte per vedere la partita!!!! Dopo la notte insonne per il caldo se tirerò le 22 sarà già un miracolo 😉

Eppure una volta ero una gran tifosa, juventina per giunta! Porterò sempre nel cuore ad esempio i mondiali ’90, sapevo la formazione, vita, morte e miracoli dei giocatori a memoria! Avevo un quadernetto dove appuntavo tutto, attaccavo le figurine, disegnavo i giocatori…soprattutto avevo 10 anni!!! …e la bandiera di Totò Schillaci, mio idolo indiscusso.
Era stato proprio un bel mondiale quello.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...