Il tempo passa, l’amore avanza.

Avete visto? Sono stata di parola, se io non guardo la partita l’Italia vince la partita e così e’ stato! Mi sono addormentata verso le 23 e ho ronfato come un ghiro fino alle 2.30, senza sentire trombette, vuvuzela, urla da goal, treni che mi passavano sotto casa. Niente di niente. L’unica cosa che ho sentito alle 2.30 e’ stata una forte pressione sulla vescica che mi ha costretto ad alzarmi e di conseguenza a farmi controllare il risultato della partita su internet. Lo ammetto, un po’ di curiosità ce l’avevo nonostante tutto 😉
Ma mondiali a parte e’ riniziato il solito tran tran giornaliero, la casa in mano al marito per una settimana è un bell’impegno al rientro e poi si ricomincia con le visite, i controlli, gli appuntamenti burocratici con l’INPS…i tempi stringono!
Domani giornata piena, ma il solo pensiero che si concluderà con l’ecografia dal ginecologo mi riempie il cuore di gioia. Domani rivedrò il mio Dennis *_*
Sembra quasi di andare ad un appuntamento galante, non vedo l’ora di vederlo che si succhia il ditino, che muove le braccia, che scalcia…amore della mamma. Già lo adoro ora, non oso immaginare dopo!
Devo anche cominciare a stilare una lista delle cose pratiche da comprare per lui…è quasi ora di preparare la sua stanza! Ehhh già! Il duro compito della mamma, non devo fargli mancare niente!

Sono appena stata a trovare la mia amica di pancia che ha partorito il suo scricciolo settimana scorsa e ora sono tutta un concentrato di amore, devo avere gli occhi a cuoricino come Spank.

Lei è così piccina, carina …chissà come sarà lui invece. Devo portar pazienza su!

Ora nanna, che domani sarà una luuuunga giornata e devo essere al top!

FL

Rispondi

