Saldi, saldi, saldi!

Primo week end di saldi.

Ieri l’ho passato a casa a sistemare la cameretta e a far pulizia, d’altronde devo essere pronta entro 59 giorni … e magari anche prima, ma oggi sono partita decisa : dopo mangiato mi chiudo in un centro commerciale e mi dedico ai saldi anche io! Decisa. Convinta.

Ho rifatto il guardaroba a mio figlio -_-‘

Ho preso le All Star militari a mio marito.

Ah si…mi sono comprata 4 paia di mutande da Tezenis e un costume pre-maman da Kiabi per me!
Vabbeh. Entrare da Zara e vedere tutti questi vestiti a fiori, pantaloncini, maglie bellissime, in saldo è stato un colpo al cuore… io quest’anno sono premaman, non posso, sigh!
Surf su ogni maglia, quest’anno va di moda e io abbraccio la filosofia del surfista sin da quando da bambina vidi per la prima volta ‘Un mercoledì da leoni’ , ma non ho comprato niente, irremovibile. Perchè, conoscendomi, tornerò in forma quando sarà tutto fuori moda 😉

Però da tanta soddisfazione comprare magliettine fighe per lui ❤
Tra l’altro non sono stata l’unica a quanto pare, mio fratello continuava a mandarmi wazzappate dalla Rinascente (lui è un vero fashionist, mica come me) con i suoi acquisti per il nipotino. Siamo già tutti totalmente rimbambiti per lui, è inutile!
Per fortuna sulle scarpine di Fendi da 100 € si è frenato.

Venerdì sono andata a fare l’ecografia di accrescimento, Dennis pesa 1,8 kg e misura 59 cm (stica**i) e ad un certo punto ha schiacciato la faccia contro la mia pancia e gli ho visto perfettamente il visino paffutello. Ha già le guanciotte paciarotte da mordere *_*
E già bellissimo, io lo so …

Notte a tutti, io mi butto in doccia che qui si preannuncia una calda notte.
FL

P.S. Considerazione : con tutte le maglie rock che gli stiamo prendendo diventerà discotecaro…già lo so…

Un pensiero su “Saldi, saldi, saldi!

Rispondi

