Giorni frenetici, tra culle ed emozioni forti

Giornate frenetiche, bombe d’acqua, visite, corsi, esami, zero voglia, sembra che tutto debba concentrarsi in questa settimana. La fatidica settimana prima di partire!

Lunedì ho chiuso ufficialmente la stagione dei concerti, sigh, andando all’Ippodromo del Galoppo a vedere John Fogerty. Bellissimo concerto, quando imparai a suonare la chitarra nel lontano ’93 i Creedence Clearwater Revival erano tra i più gettonati del mio canzoniere e poter vedere finalmente un pezzo di loro esibirsi e cantare quelle canzoni è stato molto emozionante.
Poi iniziare a sentire le prime gocce d’acqua sul pezzo ‘Have You Ever Seen The Rain’ non ha prezzo. L’Ippodromo si è trasformato pian piano in una piccola Woodstock e siamo stati catapultati magicamente nel ’69 😉
Oddio se penso che il prossimo concerto sarà dopo l’arrivo di Pinino… *_*

Martedì ho iniziato il corso preparto, che doveva essere in Agosto e invece hanno pensato bene di anticipare a Luglio senza però avvisare. Morale? Riuscirò a fare solo 2 lezioni e quella post parto con tutti i pargoli. Ma cerchiamo di essere positivi, almeno ho conosciuto l’ostetrica, mi faranno fare un giro privato in sala parto. Mi perderò la lezione sul perineo e sul dolore, ma sul dolore ho già le idee ben chiare : se posso farò l’epidurale.

Oggi ultima visita con il mio ginecologo visto che il mese prossimo sarà in ferie. Gulp, anche qui lo rivedrò dopo il gran giorno. Oramai tutto ruota intorno a questo ❤
Visita a posto, tutto regolare, anzi dovrò smettere di prendere integratori visto che sono uno dei pochi esemplari di donna gravida con il ferro a 244 all’ottavo mese!

Ieri i miei zii mi hanno portato la culla, la mia culla, la culla di quasi tutti i miei cugini, la culla di mio fratello e ora la culla del mio Dennis ❤


Sta succedendo davvero? Ogni tanto rimango ancora incredula a tutto questo, anche se ora sento di essere incinta in ogni secondo, però me lo chiedo, sembra tutto così surreale…sta succedendo proprio a me!

Beh tra una scalciata e l’altra vado a nanna, domani levataccia per corso preparto
Notte
FL

Rispondi

