Top of the Post #7 – 21 luglio

20140714-235532-86132057.jpg

Mamma mia 2 post in un giorno!!! Vista la pigrizia compulsiva che mi sta prendendo in questo ultimo mese e’ un grandissimo evento!!! Ma non si può rinunciare al Top of the Post.
Diciamo che il giorno che salterò sarà perché sono in sala parto XD

– Il primo post che voglio segnalare è ‘Mai più senza #4‘ di Eppi Makeup, ossia un inno all’utilizzo della fantomatica coppetta mestruale. Ok, io ora faccio parte delle privilegiare che non devono aspettare il ciclo, stare piegate in 2 per i dolori, pensare agli assorbenti (le grandi gioie della gravidanza), ma mi sono sempre chiesta se questa coppetta valesse veramente qualcosa. Mi piace il fatto che sia meno inquinante e faccia risparmiare, ma sinceramente sono perplessa sul fattore ‘schifo’ di cui tante mi parlano. Però dopo questa lettura gli darò un chance, come darò una chance ai pannolini lavabili.
Che ansia però pensare al ciclo, si sta così bene senza!!!

– Il secondo post che segnalo questa volta è di un babbo! : ‘Depressione post-partum : donne perdonateci se …‘ di Nome in codice papà. Una dolce lettera di un padre che espone le sue debolezze e l’impotenza maschile che si prova nei confronti della donna incinta, durante il parto e nel momento subito successivo, non deve essere facile neanche per loro. Ma insieme si risolve tutto no?? 

– Ultimo post che segnalo è ‘La vita è meravigliosa ed io sono felice‘ di Mammager perchè mi ha riscaldato il cuore. Il primo ‘ti voglio bene’ di un figlio …beh, non c’è niente da aggiungere, leggete!

Come sempre le istruzioni per partecipare alla rubrica di Koko di Ordinata Mente le trovate qui.

A presto

FL

3 pensieri su “Top of the Post #7 – 21 luglio

  1. ^_^ grazie mille! Dato l’argomento del posto sono davvero contenta di sapere di poter essere in qualche modo utile a qualcuno visto che, per quanto mi riguarda, è davvero stata una “scoperta” che mi ha radicalmente cambiato la vita, e solo una donna può capire quando l’uso di queste parole non sia un’esagerazione!
    Eppi ^_^

Rispondi

