Top of the Post #10 – 11 agosto

20140714-235532-86132057.jpg

Sono rientrata da una settimana dalle mie ultime vacanze e perdonatemi la latitanza ma tra il caldo (ma il brutto tempo a Milano dov’è?!?!?!), le scalmane da nono mese, la preparazione di infinte tutine ricevute in dono dalle mie galline, cameretta, ultimi acquisti ecc. mi sono dovuta eclissare.
Beh avrei anche iniziato dei post, ma il caldo mi ha sciolto le dita e non mi ha mai permesso di finirli 😉

Ad ogni modo bando alle ciance! La lettura dei blog che seguo non me la faccio mai mancare ed ecco qui e mie tre segnalazioni settimanali :

– Il primo che segnalo è ‘Carrie Bradshaw non esiste‘ di  Memoriediunavagina : tutte guardiamo Sex & the City, non prendiamoci in giro, io non riuscirei a stirare per ore senza questo telefilm, tutte sogniamo a volte di essere come Carrie, ma la verità è che il personaggio di Carrie non è matematicamente possibile! In questo post ci vengono dati ben 10 buoni motivi. Buon divertimento, perché il post è veramente spassoso 🙂

– Secondo post : ‘Che meraviglia, la notte di San Lorenzo‘ di Justalessia. Il momento magico e le aspettative che si creavano la notte di San Lorenzo quando eravamo sbarbine ve li ricordate? Io si! Come se fosse ieri. Anche ora che sono sposata e in dolce attesa penso al 10 agosto come a una notte magica…i falò sulla spiaggia,  io che suonavo la chitarra e scattava il limone collettivo e io facevo da colonna sonora, ma lui, …lui mi aspettava fino alla fine…ah che bei ricordi!!! Una volta ho anche perso un paio di occhiali da vista, tenete conto che sono una talpa, e la mattina successiva tutta assonnata i miei nonni mi hanno obbligata a fare il giro della spiaggia invano per ritrovarli 😉

– Il terzo post che segnalo è ‘Il momento del bagnetto‘ di MammaCheVita. Diciamo che il post capita davvero a fagiolo perchè è una delle mie domande tormentone del nono mese : ‘Avrò tutto per il bagnetto????’. Grazie Giada sei stata una bibbia ❤

Detto questo, le istruzioni per partecipare alla rubrica di Koko di Ordinata Mente le trovate come sempre qui.

Io ho caldo, anzi caldissimo, non tollero l’aria condizionata più di tanto purtroppo e resto qui sul mio divano umidiccio a cercare di finire qualche post e aspettando il mio Pinino.

FL

PS non facciamo scherzi eh che il termine è il 3 settembre!!!

2 pensieri su “Top of the Post #10 – 11 agosto

  1. Grazie mille a te per aver scelto il mio post e sono tanto felice di esserti stata utile! Non voglio dispensare consigli gratuiti e non richiesti ma l’unica cosa che ti raccomando è di cambiare spesso la spugna del cucciolo soprattutto quando sono neonati, per quanto utile e comoda è pur sempre un nido per i batteri e io ricordo che la cambiavo una volta al mese (anche più) con cesare quando era molto piccolo. Se poi posso o potrò esserti utile in altro, ben volentieri… :***

Rispondi

