Top of the post #11 – 18 agosto

20140714-235532-86132057

Stasera vi scrivo dalla mia cameretta, si dorme dai genitori, il marito fa la notte e onde evitare attacchi di ansia collettiva perchè dormo da sola a -16 dalla DPP, passerò le prossime 2 notti qui 😉

Ma passiamo a cose serie : il Top of the Post settimanale…e mi viene inesorabilmente da chiedermi chissà se settimana prossima sarò qui bella tranquilla a scrivere il mio post o starò allattando qualcuno, partorendo o chissà che! Ooooooh mamma!!!!

– Primo post che segnalo : ‘Quando la mamma va in vacanza -> la prima volta in un #FamilyHotel‘ di Mammasfigata. Vuoi che sono sentimentalmente legata alla costa nord abruzzese perchè la frequento oramai dal lontano 1989 senza saltare un solo anno, vuoi che mi ha fatto morire dal ridere la tipologia della mamma in vacanza, vuoi che sentir parlare dei tuoi luoghi di villeggiatura ti fa sentire un po’ in vacanza ancora, insomma ho davvero apprezzato 🙂

– Secondo post : ‘Quello che rende felice una mamma in vacanza‘ di Slowmom. Quasi una tavola dei 10 comandamenti per delle vacanze da considerarsi tali, zero pretese e la gioia delle piccole cose che non si possono assaporare durante l’anno!

– Terzo post : ‘Neonato vs vecchietta : le 3 frasi preferite dalle ultraottantenni’ di Amorissimigblog. Cerco di fare il pieno di frasario inutile e sproloqui vari delle persone perchè una volta arrivato Dennis, sarò invasa da cavolate simili. E io voglio avere la corazza già bella dura per non dover finire in rissa tutte le volte. Quindi grazie Ellis per aver arricchito la mia enciclopedia di persone da evitare come la peste 😉

Le istruzioni per partecipare alla rubrica di Koko di Ordinata Mente le trovate come sempre qui.

Mi drogo di ribes nigro visto che l’ambrosia ha deciso di esplodere in questi giorni e cerco di riposare

FL 

3 pensieri su “Top of the post #11 – 18 agosto

Rispondi

