– 13

Sarà, ma io e Pinino abbiamo deciso di comune accordo che ricominciamo a dormire come se non ci fosse un domani!

Invece di abituarci alla sveglia ogni 2/3 ore abbiamo fatto tirata unica da mezzanotte alle otto! Incredibile! Mattinata passata sul divano ad oziare e pennichella post pranzo con sonno profondissimo. La quiete prima della tempesta? Che segnale mi stai lanciando? Goditela perché poi sono ‘razzi’ tuoi? Oppure mi vuoi tranquillizzare dicendomi ‘mamma, io sono un bradipo come te non temere’. A breve la risposta.

Il pomeriggio lo volevamo passare dipingendo con gli acquerelli, ma abbiamo ricevuto una visita gradita da un’amica e allora siamo andati al parco, almeno abbiamo evitato di fare i bradipi per davvero tutto il giorno 😉

Domani, se tutto va secondo i piani ci prepariamo ad affrontare l’ultima visita…oramai è quasi fatta mamma mia! Dopo per davvero ogni momento è buono *_*

Siamo pronti Pinino? Dai che ci siamo quasi…

FL

PS. lunedì ci vengono a fare la dimostrazione per il Bimby…così non ti farò crescere a cibi in scatola XD

 

 

Rispondi

