-11 (anche se siamo già a meno 10 … shhhh)

E’ andata anche la notte dopo la visita, ma la stanchezza è tutta diversa.
Non so se suggestionata dal fatto del riposo ‘consigliato’ o dalla smossa che mi è stata data,ma qualcosa è comunque cambiato.

La mattina dopo essermi abbondantemente riposata spalmata su divano e con 10 ore di sonno alle spalle opto per fare qualcosina, tipo sistemare la camera da letto. Beh, mi è sembrata un’operazione titanica! Mamma mia che stanchezza! Allorchè decido che forse sia meglio demandare tutto al marito il giorno successivo 😉

Ho passato il resto del giorno sempre spalmata sul divano quindi …

Ad un certo punto in preda all’apatia ho proposto al marito di farci almeno una cenetta romantica fuori, sia mai che sia l’ultima per tanto tempo. Approfittiamone!
E così siamo andati a mangiare sushi, io rigorosamente cotto, da Bomaki. Il viaggio in macchina è stato un po’ una tortura, tra il pavè, le buche e il perenne stato di apnea in cui vivo da seduta.
Ma è stata una piacevole serata, mi sono un po’ svagata, stancata e preparata ad affrontare un’altra notte.

Alla prossima
FL

Rispondi

