-9!

Iniziamo il countdown con le cifre singole.
Altra notte passata tranquilla.

Di mattina siamo andati a far la spesa, dopo essere riusciti a rimandarla per circa 4/5 volte tra mangiate fuori, autoinviti da miei, raschiamenti del frigo ecc. ecc.
Sono rientrati tutti dalle vacanze a quanto pare, l’Esselunga era invasa da pensionati e casalinghe disperate, tutti rigorosamente abbronzatissimi, indecisi e con la testa ancora fra le nuvole. Ma non potevo evitarlo d’altronde, né tantomeno cliccare di nuovo il pomodoro 😉

Il pomeriggio, come ogni lunedì mi trasferisco dai miei perché viene la signora a lavare i pavimenti…è tanto buona e cara, ma parla, parla, parla, parla a tormentone e io non posso farcela per 2 ore di fila!!! Quindi sono solita chiedere asilo politico a chiunque se non c’è il marito che mi scarrozza da qualche parte.

Infine stasera la tanto agognata dimostrazione del Bimby! Mi verrà gentilmente regalato dalla suocera così potrò nutrire sanamente figlio e nipote senza far danni! 😉
Beh è una figata, soprattutto per me che sono l’anti-cucina. Amo mangiare, se mi ci metto d’impegno qualcosa di buono la faccio anche io in cucina sia chiaro, ma mi manca la costanza. Ce l’ho in tante cose, ma non in cucina.
Non posso mica essere brava a far tutto no??? Dovrò pur avere dei difetti!!! XD
Scherzi a parte per me è una gran bella invenzione! Soprattutto perché potrò fare gli omogeneizzati per Pinino ❤
Nella dimostrazione ci hanno preparato : limonata, sorbetto al melone, fruttati a di verdure, tagliatelle al ragù vegetale, pasta per la pizza e crema alla vaniglia e cioccolato.
Tutto perfetto e la cosa bella è che comunque si va anche a risparmiare tanto sulla spesa.

Per oggi ci siamo tenuti ben impegnati e ora a noi notte di luna nuova 😉

FL

Un pensiero su “-9!

Rispondi

