-6!

L’attesa continua, la stanchezza aumenta, oggi meno dolori di ieri.
E noi siam qui ad aspettare 🙂

Solo che io quando aspetto comincio a programmare e fare cose assurde. Soprattutto dal momento che il tarlo di diventare la mamma/casalinga disperata perfetta sta divorando il mio cervello!
Ho cominciato con la scopa a vapore per pulire e igienizzare i pavimenti e l’ho presa.
Poi sono passata alla fase cucina ed è arrivata la malattia Bimby.
Ora mi sono messa in testa che mi serve un’aspirapolvere leggera, maneggevole e non un catamarano come la mia scopa elettrica e mi sono fissata sulla Dyson…tanto fra 2 settimane e il mio compleanno … lancerò un messaggio subliminale.

Oppure Dennis forse è il caso che tu arrivi altrimenti mamma fa troppo danni. Se mi occupo di te avrò meno tempo per fare la desperate housewife XD

Il pomeriggio per oscurare i grilli per la testa siamo andati a fare un passeggiata al centro commerciale, ma quanta fatica!!!

Quindi questa sera divano forzato che domani c’è il nuovo controllo in ospedale! 🙂

FL

2 pensieri su “-6!

  1. Il dyson comunque è la svolta della vita, altro che smanie! Dovrebbero darlo in dotazione quando ti nasce un figlio 🙂 in bocca al lupo per la tua visita e se posso fare una richiesta come per i jukebox, un bel post sul Bimby? Non ho mai voluto saperne di più perché sento che poi lo vorrò…

  2. sei arrivata!!! Sono felicissima per te…….INIZIA a breve la tua nuova vita……..e non avrai tempo per almeno 2 mesi…..di passare l’aspirapolvere…..:D !!! Investi I tuoi dindi per una COLF!!!…FACCI SAPERE!!!!

Rispondi

