Eccoci qui! <3

Eccoci rientrati a casa e oserei dire ‘finalmente’!
Siamo tornati in 3.
L’esperienza parto/ospedale/vicissitudini varie la lascio per un altro post, perché ora che è arrivato Dennis la priorità è lui.
Siamo già innamorati folli di lui, tutti quanti, anche se non dorme, se vuole sempre la tetta, se non ho più dormito per più di 10 minuti, se ho fatto il
Km con la sua culletta dalla stanza al nido e viceversa per farlo addormentare, nonostante il dolore dei punti e la stanchezza.
Ma poi lo allatti e vedi tutte le sue faccine, le sue smorfiette, il suo concentrato d’amore e non puoi che amarlo con tutta te stessa e anche di più 🙂

Ora dobbiamo prendere i nostri ritmi di vita, capirli soprattutto, è pur sempre una nuova avventura quindi probabilmente sarò un po’ latitante con i post, ma mi riorganizzerò presto.

E ringrazio tutte/i voi che mi avete fatto gli auguri sui social, avete contato con me, spinto con me, gioito con me…ringrazio genitori, parenti e amici che mi sono stati vicini, c’è chi si è fatto addirittura il lungo travaglio ad aspettarmi in sala d’aspetto al caldo, mio fratello che a momenti entrava in sala parto XD…
Ma soprattutto ringrazio mio marito, anche se non ho fatto altro che dirgli ‘stai zitto tu’ è stato un grandissimo supporto, senza di lui non ce l’avrei mai fatta.
Torno alla mia poppata notturna e a presto.
FL ora mamma a tutti gli effetti!

PS post iniziato il primo settembre è finito ora… ma voi capirete 😉

11 pensieri su “Eccoci qui! <3

  1. Cosa dire… Tantissimi auguri! Ti consiglio un libro che mi ha aiutata tantissimo a capire i ritmi poppata-nanna ecc.: il linguaggio segreto dei neonati, di tracy hogg.

Rispondi

