Quasi una settimana di te

È giovedi, hai già 6 giorni e io mi chiedo come possa aver fatto a vivere senza di te prima!
Si, sono stanca, ho bisogno di dormire, di fare la doccia mettendo la crema dopo, di pulire casa, di farmi fare un massaggio alla schiena e alle braccia, mi sta venendo una tendinite che non ho mai avuto nemmeno in 20 anni da chitarrista, vorrei tagliare i capelli, vorrei poter fare la pipì senza dover aspettare che torni a casa mio marito, vorrei guardare un film…ma poi guardo il tuo viso e i tuoi occhioni e mi rendo conto che tutto quello di cui ho bisogno è li. Li in quel concentrato di ciccetta e amore.
Sapevo che era un amore fortissimo, ma addirittura così…wow! ❤️

Ora capisco lo ‘sconvolgimento totale’ di cui parlano tutti.
Nella vita tutti dovrebbero essere sconvolti da un amore così grande.

A presto
FL

4 pensieri su “Quasi una settimana di te

  1. Pingback: Top of the Post #8: 8 settembre 2014 | mamma girovaga

  2. Mamma mia la prima settimana!!! L’ansia da peso, latte, cambio pannolino, parenti, via la corrente elettrica, tubature rotte e acqua marrone, neve, ci mancavano le cavallette. Poi sì un secondo lo sguardo ti cadeva lì e davvero, tutti dovrebbero provare uno sconvolgimento tale. Belli voi.

Rispondi

