Birthday!

Si è concluso, forse, il week end delle incessanti visite del parentado/amici/curiosi e forse riusciremo ad avere un po’ di tempo anche per noi.
Una cosa che rivedrò in futuro sono appunto le visite ai nuovo nuclei familiari. Ovviamente c’è la frenesia di vedere il pargolo, ma spesso la gente non capisce che presentarsi in 10 e stare tutti addosso al bambino nei primi giorni di vita non è così salutare sia per lui che per i genitori. Io sono uscita da questo week end abbastanza stremata!!!
Per fortuna oggi è lunedì … ed è anche il mio compleanno 🙂
Come al solito non festeggerò, non ho mai amato festeggiare il mio compleanno con grosse feste, al massimo una cena con marito, genitori, ma mai niente di plateale (forse sono una di quelle che aspettano prima o poi la festa a sorpresa ma non vuole ammetterlo in pubblico XD )
Solitamente il giorno del mio compleanno sono in vacanza per l’appunto!
Ma quest’anno ho il dono più bello che si possa mai ricevere tra le mie braccia ❤
Quest’anno il mio compleanno è iniziato il 27 dicembre, quando ho scoperto di essere incinta e non finirà, ogni giorno sarà festa, perché con un regalo così non può essere altrimenti. Se solo penso a quanto ho aspettato questo momento!!!
Ed è arrivato, la pazienza e la tenacia premiano, e me lo godo tutto!

Brindo virtualmente quindi con voi ai miei 34, che porto fiera, con orgoglio e con immensa soddisfazione!

FL

3 pensieri su “Birthday!

Rispondi

