Top of the post #14 – 22 settembre

Eccomi, sempre in fretta e furia, questa nuova avventura da mamma mi porta via parecchio tempo, in più il papone è ritornato al lavoro, quindi l tempo è sempre meno (per lo meno fino a quando non riesco ad organizzarlo meglio…ma sono alle prime armi d’altronde ^_^).

I miei tre post preferiti, tra una poppata e l’altra sono:

Venerdì 17 di Mammaholic : Post di anniversario matrimonio che mi ha fatto divertire (Olga è molto ironica e divertente nel raccontare tutto dai suoi bimbi, alla moda), ma anche emozionare perchè nelle risate traspare una grossa tenerezza e un grande amore.

Nota del 15 settembre alle 05:22 di Mammafarfalla : i pensieri di una mamma a poche ore dal parto, penso che sia una coss meravigliosa…mi sarebbe piaciuto tanto anche a me scrivere qualcosa…se solo mi avessero fatto l’epidurale e non fossi stata così impegnata ad urlare ;P

Ultimi giorni in maternità di Mamma che gioia : leggere questo post mi ha fatto un po’ tremare perchè mi ha fatto pensare a quando arriverà il mio momento, quello del distacco …e mi viene già da piangere!!

E ora scusate ma SuperPinino reclama la sua poppata, come sempre le istruzioni per partecipare alla rubrica di Koko di Ordinata Mente le trovate qui.

Notte!

FL

Un pensiero su “Top of the post #14 – 22 settembre

Rispondi

