Top of the post #15 – 29 settembre

Si, lo so, sono in ritardo si un giorno, ma ieri eravamo impegnati a festeggiare il primo mese di Pinino ❤

I miei 3 post preferiti della settimana sono i seguenti :

Guestpost Amoremio #1 di Momfrancesca : Francesca a questo giro fa parlare, o meglio, scrivere suo marito su cosa significhi essere padre. Una bellissima lettera e anche una bellissima iniziativa che bisognerebbe allargare a tutti i mariti 🙂

Weekend da #familyreporter all’hotel Hawaii – prima parte e seconda parte di Valigia e passeggino : aspettavo con ansia questo post sull’hotel Hawaii nella mia amata Villa Rosa e non ha per niente tradito le mie aspettative! Soprattutto mi fa piacere scoprire che ora le nutrie/cane sono diventate ben 2! ;P Grazie Elena mi hai fatto ritornare con la mente in vacanza per un po’ 🙂

Se Monsignor della Casa avesse sei anni. Ovvero il galateo dei bambini a tavola di Tiasmo : ora sfido chiunque a non riconoscersi in quanto scritto. Io ancora oggi all’alba dei 34 non riesco a mangiare una mela senza far girare il picciolo mentre dico l’alfabeto… ma in compenso so fare i sofficini col sorriso 😉

Le istruzioni per partecipare alla rubrica di Koko di Ordinata Mente le trovate sempre  qui.

FL

5 pensieri su “Top of the post #15 – 29 settembre

  1. Grazie per averCi inseriti 😉
    Per il terzo post, anche io faccio moltissime di quelle azioni ahah!
    Ps: non so se hai letto, ma il TotP ha cambiato casa, da lunedì prossimo sarà ospitato da marina, da mamma a mamma.
    Ciao e… Auguri a Dennis per il suo primo mese!

Rispondi

