#mammacheblog 2015

728x90

A questo giro mi ci butto anche io!

Spinta dalla curiosità, dalla voglia di imparare un mondo a me ancora parecchio sconosciuto e anche dalla voglia di vedere dal vivo le svariate mamme che leggo quotidianamente quest’anno mi sono iscritta per tempo.

Ho scelto il giorno del Mom Class, venerdì 8 maggio.

Lo farò come regalo di compleanno al blog, che il 4 marzo compiva un anno mentre io ero troppo in panico da rientro al lavoro/svezzamento/ecc. ecc.

Glielo devo! Prenderò appunti per abbellirlo a livello di grafica, contenuti e chissà magari anche collaborazioni!

Da quando è nato Dennis non nascondo di averlo un po’ trascurato, insomma ‘esseremammaoggi’ nel vero senso della parola è tanto impegnativo, soprattutto se si è alle prime armi e tutto è nuovo. Ma piano piano si ricomincia ad avere un nuovo ritmo, Pinino cresce e magari posso lasciarlo col nonno un po’ di più (tipo venerdì che non tornerò a riprenderlo alle 15:30 e non mi vedrà a mezzogiorno per pranzo). Magari posso organizzarmi meglio per dare una svolta a tutto e ritagliarmi uno spazietto almeno bisettimanale fisso.

Non so quanto mi sentirò pesce fuor d’acqua a questo evento. Sicuramente dimenticherò qualcosa di importante, tipo i biglietti da visita che sto bellamente facendo io a mano perché mi sveglio sempre all’ultimo momento e nessun sito mi consegna dei biglietti in 48 h…

Sicuramente non riuscirò ad abbattere molto le mie barriere antisocial e sarò come al solito quella nell’ultimo banco con gli occhiali spessi e il monociglione, ma ci voglio provare tutti ne parlano in maniera entusiasta ci sarà pure un motivo no?

Quindi ci vediamo venerdì. Chi di voi ci sarà?

FL

PS se magari dopo il post chiamassi l’estetista … ;P

2 pensieri su “#mammacheblog 2015

  1. Ma che bello! Brava! Io sono troppo lontana da Milano, almeno per adesso che i miei bambini sono ancora piccoli per restare qualche giorno con l’impegnatissimo papà…ma prima o poi! Tu, dopo, racconta tutto della tua esperienza, mi raccomando!

Rispondi

