Arrivano i 9!

Nella mia testa ho scritto tanti di quei post in questi giorni da poter scrivere un breve saggio. Nella mia testa.

Con le mie mani non riesco nemmeno a trovare il tempo per mettermi al computer e pagare le bollette o organizzare il battesimo di mio figlio.

Ci vorrebbe un prototipo di computer in grado di leggere la mente e fare tutto in automatico, sicuramente ci arriveremo prima o poi… anche se spero di non farne uso perché sarebbe un vero incubo e probabilmente ci ridurrebbe ad essere degli ectoplasmi asociali.

 

Comunque… questo è un periodo di enormi liste di cose da fare sull’agenda, liste che compilo meticolosamente il lunedì e di cui se tutto va bene riesco a spuntare i primi 2 punti.

Le notti insonni continuano, il massimo della goduria è quando si riesce a dormire 2 ore di fila, chissà se un giorno ricapiterà di nuovo. Non perdo la speranza, d’altronde c’è sempre tempo per dormire no? Per stare con mio figlio invece non c’è mai abbastanza tempo.

Mi mancano le giornate piene passate con lui. Si, ok erano, stancanti, stressanti, ma in fondo belle. Potevo sempre girarmi verso di lui e vederlo sorridere per farmi passare tutto. Ora mi tocca concentrare tutto nel post-lavoro, dove arrivo già stanca e non riesco mai a dare il 100% come vorrei, dove ho comunque altre cose da fare che non si possono rimandare, (tra cui preparargli da mangiare)… insomma non sono mai certa che il tempo passato insieme sia di qualità.

Tra l’altro venerdì Pinino farà ben 9 mesi! Un’altra gravidanza praticamente 😉

Il tempo continua a passare inesorabile e veloce, comincio ad avere un po’ di nostalgia quando vedo i bimbi più piccoli :può essere che è già passato così tanto tempo e che lui sia già così grande? Non oso pensare quando farà un anno!

 

Domenica avremo il grande giorno del battesimo e non sono per niente organizzata, lo ammetto!

Non riuscirò a fare le bomboniere donazione come si deve perché minimo ci voglio 7 giorni lavorativi per averle e a domenica ne mancano un po’ meno…poco male farò la donazione lo stesso e i ringraziamenti me li stampo. Tanto è il pensiero che conta. Sarà un rinfresco frugale dopotutto e nonostante tutto riusciamo ad essere quasi 80 invitati…le famiglie pugliesi old style non mentono, si sa!

Oggi complice un ingorgo al seno che mi ha steso a letto con la febbre siamo a casa insieme, lo guardo ora mentre fa il suo riposino quotidiano a letto…ogni tanto si sveglia di soprassalto, mi cerca, mi trova, sorride e si riaddormenta. That’s love.

Auguri Pinino mio, anche se non posso stare tutti i pomeriggi a dormire vicino a te fisicamente, ma ci sono per te. Sempre.

FL 

 

Pisolino pomeridiano di Pinino

 


Annunci

2 pensieri su “Arrivano i 9!

  1. 9 mesi? Nella foto sembra abbia nove anni, è grandissimo! Ad ogni modo tanti auguri per il prossimo S Battesimo. È sempre bello leggere dei Vostri progressi… Hai ragione, credo che il tempo passato insieme ai figli ti stanchi ti snervi e tutto quanto, ma se manca quel tempo… Ti manca un mondo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...