Vacanze!

Vacanze, ci siamo dentro! Anche se il tempo non è dei migliori, ma chi se frega dopotutto. L’aria é buona, il mare é blu, la vita é bella, la notte non si dorme, ma dopo pranzo si fa tutti il pisolino.

Pinino all’inizio era parecchio spaesato, la casa nuova (anche se è stato già qui 3 mesi fa circa) non gli andava a genio, ma poi si è abituato. Il mare l’ha completamente rapito, dalla sabbia, all’acqua, alle passeggiate, alle amicizie. Impazzisce di gioia e con lui anche la mamma.
La vita da spiaggia ora è molto diversa, si va via la mattina presto, si torna il pomeriggio tardi, si fanno castelli di sabbia, non si nuota più, stare sdraiati sul lettino è un lusso che ci si può concedere solo durante i suoi sonnellini che irrimediabilmente finiscono nel momento in cui ci si comincia a rilassare un attimo. Ma va bene così.
Stiamo insieme 24 ore su 24 e siamo felici.

Tornare a Milano sarà ancora più dura, vuoi per la nuova location lavorativa, vuoi per le nuove abitudini, vuoi perchè Dennis non sarà così felice e spensierato come qui. Ma almeno ci sarà Papone ad aspettarci.

Per il momento ci godiamo tutto questo in attesa di Agosto.

FL

PS Qualcuno ha imparato a dire ‘mamma’ *_*

    

  


       

     

      

    

Annunci

4 pensieri su “Vacanze!

  1. Be relax con bimbi, ahahah sembra una barzelletta. Ma almeno lui se la gode, e tu ti prendi il tuo tempo con lui. Che bello (grande, l’ho già detto 😄) il tuo Dennis. Buon proseguimento ❤️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...