Concorso 1° Compleanno Momfrancesca #8

La nostra cara Momfrancesca per il primo compleanno del suo blog parla anche di noi!
Con delle bellissime parole, ha centrato in pieno la mia essenza.
Leggetela, iscrivetevi al suo blog e seguitela perché oltre ad essere una supermamma è una bellissima persona e scrive sempre post molto interessanti!
FL

Momfrancesca

concorso-blog-momfrancescaQuarto giorno di pubblicazioni delle risposte che mi sono arrivate da chi ha deciso di partecipare al mio concorso per il 1° compleanno del blog. Come sapete, i post sono pubblicati nell’ordine in cui li ho ricevuti e sono accompagnati da un numero, che vedete nel titolo. Quel numero è quello assegnato alla blogger nominata nel post per partecipare all’estrazione del premio finale, che Vi ricordo essere un buono regalo Amazon del valore di 20€.


#8 – Foxy Lady del blog “Essere mamma oggi

Ho iniziato a seguire FL quando era nell’ultimo periodo della gravidanza, ho letto i suoi racconti bellissimi e ho visto come nasce una mamma. Pubblica post davvero dolci, soprattutto ora che ha il suo ometto tra le braccia. Fa la rocker dura, ma sotto sotto è una grande tenerona e questo traspare nei post che dedica a suo figlio. Dice di sé “Diario folle…

View original post 200 altre parole

Rispondi

