Esemplare di mamma scodinzolante

Il week end di Ferragosto l’ho passato al mare. Lo so, fare 1000 chilometri per un week end è da pazzi, ma ne è valsa la pena ogni singolo istante.
Venerdì sono uscita dall’ufficio alle 14:30 e mi sono fiondata a casa a prendere Papone per partire immediatamente, per fortuna non c’era traffico e in 4 h e mezza siamo arrivati alla meta. Appena entrati in paese ha cominciato a salirmi un’adrenalina pazzesca, non riuscivo più a controllarla, arrivati sotto casa mi sono lanciata fuori dalla macchina ancora in corsa per andare su a casa.
Citofono all’impazzata per farmi aprire, corro su per le scale, lancio la borsa sul passeggino fuori dalla porta e mi fiondo su Pinino, lo prendo in braccio, lo bacio, lo stritolo, lo annuso e lui rideva, rideva e rideva, mi abbracciava, mi tirava i capelli. Non ci potevo credere, mi sono veramente sentita un cagnolino che fa le feste al padrone che non vede da tempo. Scodinzolavo, guaivo, non riuscivo a stare ferma.

Abbiamo passato insieme un week end meraviglioso, anche se c’è stato il sole solo sabato mattina, anche se non abbiamo dormito tanto, ma l’importante era stare sempre insieme.

E ora non vedo l’ora di ripartire stasera, arriverò dopo mezzanotte se non trovo traffico, ma non importa, passerò la nottata vicino a lui che si sveglierà ogni ora per bere, ma saremo di nuovo insieme e questa volta senza dover tornare al lavoro lunedì!

Ci prepareremo a passare un bel po’ di tempo insieme e soprattutto a festeggiare i nostri compleanni, il primo per lui e il trentaequalcosesimo per me 😉

Sarò troppo conformista, ma io 5 giorni senza Pinino li ho sofferti. Tanto! Molti dicono che ci vuole ogni tanto un po’ di riposo, beh non per me.

Poche ore ci separano, dai che Mammammà arriva e stavolta non ti lascia più!

Buone vacanze a tutti!

FL
Typography-Quotes-Smiling-Is-The-Shortest-Distance-Between-Two-People-1920x1080

4 pensieri su “Esemplare di mamma scodinzolante

Rispondi

