Corri Dennis, corri!

Signore e signori! Attenzione! Annunciazione!
Pinino cammina!!!
Non so se ridere o piangere, ma da ieri mattina viaggia che è una meraviglia!
Sta sulle sue gambe, un po’ ballerino, un po’ ubriaco, ma si è lanciato.
Novembre : il mese delle novità, il primo dentino, mamma cambia lavoro, si cammina, mancano ancora 12 giorni cos’altro devo aspettarmi????
Fino a qualche settimana fa vedevo questi traguardi come una cosa lontana, non che me ne facessi un cruccio, ma mi ero abituata al fatto che Dennis avesse i suoi tempi.
Mi ha sbalordito nel giro di 10 giorni!
Ci manca solo che impara a mangiare da solo e poi non gli servirò più 😉
È bello comunque vederlo camminare, così piccolino, sembra un folletto. Lui è così felice della sua nuova conquista, non smetterebbe mai di camminare, se lo prendo in braccio per farlo mangiare o cambiarlo piange e si offende. Ogni tanto cerca la mia mano, soprattutto quando deve ‘esplorare’ posti nuovi o se deve farmi scoprire nuovi giochi, come schiaffeggiare i porta candele (cari soprammobili io ve lo dico : avete vita breve!).
Il mio ometto. Cresce, cresce e non faccio nemmeno in tempo a realizzarlo.

Bene, è il caso che ora smetta di scrivere mi dedichi a rincorrerlo!
FL

Progetto-Primi-passi

Rispondi

