Cose fatte,cose un po’ meno fatte, cose che non farò mai.

Oh buongiorno !
Dunque non scrivo dal lontano 17 marzo e nel frattempo di cose ne sono successe eh !

  • Mio figlio ha compiuto 19 mesi e poi anche 20!
  • Questo blog ha compiuto 2 anni vincendo il titolo di blog più longevo della mia storia!
  • È arrivata la primavera
  • È passata Pasqua tra chili di cibo e di cioccolato che aspettano ancora invano di essere tramutati in torta dalla sottoscritta.
  • Ho portato finalmente Dennis dall’oculista, a pagamento altrimenti avrei aspettato un altro anno (mea culpa, trattasi di disservizio interno e non sanitario, non mi sbrigavo mai a prenotare). Per la cronaca tutto ok!
  • Ho ripreso l’attività live con le Galline dopo mesi, tra divertimento, sensi di colpa e tante altre paturnie che affliggono le mamme ogni volta che si accingono a fare qualcosa anche per loro stesse ;). Pinino ad ogni modo reagisce bene, addormentandosi alle 9 a sfregio. Mamma non ci sei?? E allora ne approfitto per recuperare il sonno che poi quando ci sei tu non mi fai mai dormire, vuoi giocare tutta la sera!
  • Sono andata dall’estetista dopo ben 3 mesi *_* . Le mie sopracciglia ringraziano e mio figlio ha smesso di chiamarmi ‘mamma Frida’
  • Ho cercato invano di fare l’ISEE per l’iscrizione al nido.
  • Dennis ha imparato a cantare, ad andare sullo scivolo (con grande gioia di mamma…), a dire ‘acva’, ‘futta’, ‘bonanotti’, ‘gno’ e a contare in ordine decrescente da 10 a 0! L’ordine è un po’ artistico, ma d’altronde si sa, per noi la matematica è un opinione.

Altro?
Potrei elencare tutte le cose che invece non ho fatto in un mese e mezzo ad esempio.
Il cambio degli armadi con annessa pulizia, un po’ di decluttering, pulire bene la cucina da cima a fondo, buttare via tutti i miei vestiti e le mie scarpe e comprarne di nuovi (si, avete capito bene), ordinare la lavatrice, fare la revisione della caldaia, andare dall’oculista, dal ginecologo e chissà cos’altro dimentico.

Vorrei anche riuscire ad aggiornare grafica e contenuti del blog come si deve, ma ho bisogno di mezzi (tipo un iPad pro con smart keyboard ed Apple Pencil XD ) e soprattutto ti tempo. Per i mezzi c’è la festa della mamma fra poco…
Ahahaha è stato bello crederci.
Per il tempo beh, potrei dormire un po’ di meno, evitando di collassare nel letto appena si addormenta mio figlio o peggio ancora prima di lui.

Dimenticavo : Pinino l’altro ieri per la prima volta in 20 mesi ha dormito dalle 23 alle 7, ben otto ore!
Ma non temete, stanotte ha ricominciato a svegliarsi ogni 20 minuti, tutto ok!

A presto (spero)

FL

img_5632

Esemplare di mamma tamarra

Rispondi

