Viaggi…di lavoro!

Ah il mio Pinino! Ha letto il mio ultimo post e ha esaudito ogni mio desiderio per la festa della mamma! Mi ha fatto proprio il regalone che avevo chiesto : l’iPad Pro con la Smart Pencil!
Lui si che ci sa fare, deve aver preso tutto dal suo papà 😉

Quindi non ho più scuse, ora devo essere più presente, ricominciare a scrivere di più, inventarmi un bel logo, insomma eccomi!

Quella appena passata è stata la mia seconda festa della mamma (la terza se conto anche il pancione) e l’ho trascorsa nel migliore dei modi : a casa con la famiglia.
Reduce da una serata ‘suoante’ con le galline Pinino mi ha coccolato un po’ alle 6:30 del mattino nel lettone per farmi gli auguri e mi ha lasciato dormire fino alle 8:30. Poi mi ha dato il suo mega regalone, abbiamo giocato, sistemato casa, insomma, una tranquilla e usuale domenica.
Ma la sera ha dato il meglio di se! Ad un certo punto mentre mangiava mi ha preso faccia e ha cominciato ad abbracciarmi forte e baciarmi urlando ‘mamaaaaaa’. E niente, io sono diventata una pozza sul pavimento.
Lui si che ci sa fare!

Ma domani dovrò lasciarlo per 2 giorni e andare in Francia per lavoro : solo a pensarci mi viene il magone!
Non è la prima volta che non dormiamo sotto lo stesso tetto e in questo caso si tratta solo di una notte, ma questa volta ci divideranno più di 1000 km e un aereo, questa cosa un po’ mi angoscia. Ok parto domani mattina e rientro venerdì sera.
Però stavolta sono all’estero, quindi potrei anche non riuscire a fargli una video chiamata o farmi mandare sue foto, una tragedia! 😉
Non ho mai viaggiato per lavoro prima di diventare mamma e mi ritrovo a farlo ora, strano eh??.
Andrò in un posto dove non sono mai stata prima, Le Havre, probabilmente vedrò anche ben poco del posto, ma soprattutto non potrò essere in costante contatto con Dennis.
La sera ‘dormirò’ in un lettone vuoto, in una bella camera d’albergo dove potrò veramente ‘dormire’! Ne sarò in grado o come l’anno scorso mi rigirerò nel letto? Sarebbe stupido non approfittare di una notte di sonno, molto stupido.
La sera mi aspetterà anche anche la cena con i colleghi francesi. Quindi non potrò neanche mettermi in pigiama alle 7 dopo una lunga e tranquilla doccia calda, mangiare una pizza o una baguette farcita sul letto mentre guardo la tv e andare a dormire alle 9, da vera asociale dei tempi d’oro (questa prospettiva non era niente male a dire il vero…).
E invece no, mi hanno già precettata stamattina, dovrò anche fare la brillante a cena. Io!!!

Devo dire che questa sarà una dura prova per me, ma spero non sia altrettanto dura per Pinino. Lui alla fine sta coi nonni e il papà, si tratta solo di poco più di 37 ore dopotutto. 37 ore che conterò minuziosamente fino a a quando lo riabbraccerò venerdì sera in aeroporto.

Dai che la facciamo!

FL

Viaggi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...