Top of the Post # 6 – 14 luglio

Buon lunedì a tutti e per me lo e’ sicuramente dal momento che e’ un lunedì di mare, nonostante il tempo avverso.

I miei post preferiti della settimana sono stati i seguenti:

Nove mesi di noi di Mammachevita. Le foto col pancione…quanta tenerezza e quanto amore! Poi il piccolo Cesare *_*
Stavo pensando anche io di fare qualche scatto ben fatto per catturare questi attimi irripetibili, si irripetibili perché sono convinta che ogni gravidanza sia un mondo a parte. Devo solo combattere la mia innata timidezza davanti alla camera. E soprattutto trovare un signor fotografo, di improvvisati ne conosco fin troppi e ho già fatto i miei errori…

– Il secondo post che voglio segnalare e’ ‘Amore mio, ti scrivo…‘ di ‘Mamma non si nasce..o forse si..‘. Dolcissimo resoconto della prima vacanza col pargoletto e io non faccio altro che pensare all’anno prossimo quando faro’ la mia prima vacanza con Dennis e questo post mi ha fatto molto immaginare come potrebbe essere.

– Ultimo post che segnalo e’ ‘Ultimo mese di gravidanza, il più difficile, per la mia testa’ di ‘Yummy Mum‘ … leggetelo! Io mi limito solo ad essere solidale,ho certi sbalzi di umore ultiamente…e sono ancora all’ottavo 😉

Come sempre le istruzioni per partecipare alla rubrica di Koko di Ordinata Mente le trovate qui.

Ciaoooo!

FL

Un pensiero su “Top of the Post # 6 – 14 luglio

Lascia un commento