Top of the Post #2 – 16 giugno 2014

TOP OF THE POST

Secondo appuntamento con il mio Top of the Post, rubrica ideata da Koko di Ordinata Mente!

Questa settimana i miei preferiti sono stati:

– ”Prima di diventare mamma” dal blog ‘50 sfumature di mamma‘. Quando l’ho letto mi é scesa la lacrimuccia, sarà che sono in preda a scompensi ormonali, ma ho trovato questo post davvero bello. Bello nel vero senso della parola 🙂

– ”Come aiutare i bambini a superare la paura del buio” dal blog ‘Mammamogliedonna‘. Da innata fifona ho apprezzato tantissimo di venire a conoscenza di questo libro, magari potrà aiutare il mio bimbo a non essere cacasotto come la sottoscritta 😉 …che ancora oggi, ogni tanto, ha paura dl buio. Ok , la verità è che lo comprerò per me XD

– ”La nuova Berlino – giro in treno e Haupbahnof” dal blog ‘Valigiaepasseggino‘. Che dire, questa mamma è una vera figa. Portare suo figlio a Berlino a 9 mesi è davvero ammirevole e io spero di essere altrettanto intraprendente, perchè deve essere meraviglioso vedere una città come Berlino con gli occhioni affamati e innocenti di un bimbo. Suo figlio sarà un vero cittadino del mondo!

Le istruzioni per partecipare al Top of the Post sono molto semplici e le trovate qui.

Buona lettura e alla prossima settimana!

FL

2 pensieri su “Top of the Post #2 – 16 giugno 2014

Lascia un commento