Top of the Post #13 – 15 settembre’

Eccomi dopo ben 2 settimane di assenza per ovvi motivi riesco (più o meno) a rileggere tutti i vostri post e a stilare la mia classifica nuovamente!

– ‘Un trasloco e un pezzo di vita che se ne va‘ di Mamma…e ora che faccio : la malinconia del trasloco, quando ti passano davanti tutti i momenti salienti della vostra vita trascorsi in quella casa che ora state lasciando per una nuova, succede sempre anche a me. Anche se mi stavo trasferendo in un posto migliore.

– ‘Tornare in forma dopo il parto? Con il fitness per neomamme‘ di Mamme Acrobate :splendida iniziativa che iniziata questo week-end a Milano, fitness per neomamme con pargoli al al seguito, da 0 a 3 anni. Mi piacerebbe tanto poterci andare, ma Pinino è ancora troppo cucciolo per portarlo a fare fitness, magari fra un mesetto però…

– ‘M’innamoro ogni volta di te, Roma!’ di Pensieri in viaggio : Non aggiungo altro. Roma, mi innamoro anche io ogni volta che ci torno, l’ho già detto e lo ripeto. E a quanto pare non sono l’unica a pensarlo 🙂

Breve, concisa, ma ce l’ho fatta!

E ora poppata delle 22! 😉

FL

2 pensieri su “Top of the Post #13 – 15 settembre’

Lascia un commento